Il nuovo percorso intitolato “PRECISION FARMING MANAGER: tecnico superiore esperto in agromeccanica per l’innovazione del sistema agroalimentare, zootecnico e agroambientale“ si inserisce nell’ambito dell’Istruzione Tecnica Superiore rivolta a diplomati con l’obiettivo di formare figure con competenze tecniche specialistiche in effettuare la manutenzione di macchine e attrezzature agromeccaniche di precisione oltre che di valutare la qualità dei processi agricoli connessi al loro impiego, in funzione di un miglioramento del sistema Zootecnico, Agro-alimentare e Forestale.

Il percorso nasce dalla forte richiesta da parte delle imprese del territorio, che si stanno mostrando sempre più sensibili alla diffusione di sistemi di agricoltura innovativi e avanzati (precision farming).

Sei un diplomato che vuole approfondire i nuovi scenari dell’agricoltura 4.0? Sei anche tu attento e sensibile alle nuove tecnologie finalizzate allo sviluppo di un’economia più sostenibile? Cerchi un lavoro in un settore trainante dell’economia del territorio?

Da novembre 2021 la Fondazione ITS Agrorisorse ti offre un’opportunità in più!

Cosa aspetti a contattarci? Potrebbe essere l’occasione giusta per te.

Per ulteriori informazioni, potrai scriverci via mail all’indirizzo its@agrorisorse.it, oppure chiamarci ai seguenti numeri: 3482509130, oppure 0371/4662640.