Smart Future Academy è un innovativo progetto rivolto agli studenti delle scuole superiori che intende aiutarli ad orientarsi verso quello che vorranno diventare da grandi.

Come? Attraverso il contatto con personalità di altissimo livello dell’imprenditoria, della cultura, della scienza e dell’arte che in uno speech intenso ed emotivo raccontano la loro esperienza personale rivelando le chiavi del loro successo. Ma anche attraverso i numerosi  Workshop Smart allestiti dalle moltissime realtà del mondo della formazione, del mondo delle imprese e del lavoro.

Al Palaleonessa ed al Brixia Forum di Brescia, il 12 febbraio 2020, si terrà l’edizione numero 4 di questa bellissima iniziativa. La Fondazione ITS Agrorisorse non poteva perdere l’occasione di partecipare con il suo stand DAI FORMA AL TUO FUTURO!

Saremo al Brixia Forum a partire dalle ore 8.00. Presso il nostro stand potrete trovare materiale informativo sui nostri percorsi ad indirizzo lattiero-caseario ed enoturistico, tutor didattici pronti a spiegarvi tutti i vantaggi e le opportunità, le testimonianze degli studenti. Insomma, ci sono tutte le risposte alle vostre domande.

https://www.smartfutureacademy.it/evento/brescia-2020/